Speciale libri 2013 - Investi nel sapere


Speciale libri 2013 - C'è ancora un futuro: investi nel sapere

A soli 15 euro per spedizioni in tutta Italia (per spedizioni all'estero, aggiungere 3,80 euro all'importo):
- La guerra dell'Europa, di Monia Benini
- Risvegliàti, di Monia Benini e Alberto Medici


ATTENZIONE!
Pur evadendo gli ordini entro 24 ore dalla ricezione del pagamento si declina ogni responsabilita' sulla data di ricezione della merce, in quanto viaggia come “piego di libri”

 SPEDIZIONI IN ITALIA
ACQUISTA DUE LIBRI - euro 15,00 (spedizione inclusa)

SPEDIZIONI ALL'ESTERO
ACQUISTA DUE LIBRI - euro 18,80 (di cui euro 3,80 di S.S. estero)

OPPURE PUOI ACQUISTARE SOLO IL LIBRO
La guerra dell'Europa


Nota bene: La spedizione in Italia è a carico dell'autrice e viaggia come "piego di libri" con Poste Italiane. I tempi di consegna sono mediamente di 7 giorni lavorativi, ma nel periodo estivo, ci sono libri che hanno impiegato 20 giorni ad arrivare a destinazione.

Come ricevere i libri senza utilizzare la carta di credito o conto Paypal:
Versa l'importo di 15 euro (o 18,80 fuori Italia) sulla Postepay (puoi farlo via web, in ufficio postale o anche in tabaccheria)
intestata a Monia Benini, n° 4023 6005 9684 2866
codice fiscale BNNMNO74S53G916L

Poi invia comunicazione (monia.beniniATgmail.com) del pagamento, insieme all'indirizzo di posta ordinaria al quale dovrà essere spedito il libro. ATTENZIONE sostituire AT con il simbolo della @

Una visitina non certo di piacere

 

Indovina chi viene a trovarci? Un nome apparentemente insignificante, come Blackrock. Un nome che però rappresenta il Potere, sì...quello con la P maiuscola. Questo colosso finanziario arriva in Italia per decidere sull'affidabilità del bel paese, proprio mentre dall'estero stampa e colossi bancari tentano di condizionare il voto.


La tragedia greca parla da sola

 

La Grecia, oggi. Poche scarne notizie sulla stampa estera, sfuggite dalle fitte maglie del controllo, ma i viaggi ad Atene, le testimonianze di scrittori, economisti, rappresentanti di movimenti di protesta, o di semplici cittadini, forniscono un quadro drammatico della Grecia, che non ha bisogno di forzature. Perché la realtà è già sin troppo tragica.



Nulla accade per caso

 

Cosa dicono e cosa tacciono i media? Dallo scandalo Monte dei Paschi di Siena al fallimento di Cipro, dalle notizie dette a quelle nascoste, dai politici sostenuti dai poteri forti alle realtà annientate dal silenzio delle tv: ma noi abbiamo capito che nulla accade per caso.