Ferita aperta


Una lettera aperta contro l'ingiustizia che opprime ogni giorno i cittadini onesti. Quando anche pagare le tasse non basta più...quando i mutui (anche usurai) diventano il grimaldello per succhiare altro sangue dalle nostre tasche con redditometri e studi di settore, non si può più tacere. E ho deciso di metterci la mia faccia.





4 commenti:

  1. Ciao Monia,
    ti seguo sempre e ti ammiro molto.
    Sei diventata per me un PUNTO di riferimento.
    Nel mio piccolo ti sostengo pubblicando e cercando di difondere le tue sagge e profonde parole. Grazie e non mollare. Sempre più persone, persone vere a formare una massa critica in grado di invertire il corso degli eventi. Siamo con te.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore! Non mollo...lo devo alle migliaia di persone splendide che ho conosciuto in tutta Italia e dalle quali ho imparato moltissimo. Grazie a loro quindi...e anche a te!

    RispondiElimina
  3. e' con grande piacere ed entusiasmo che ti seguo e metto in circolo le verita' che tu, Lannes e tanti altri, diffondete con tanto vigore e coraggio -

    RispondiElimina
  4. la reazione attende la rivelazione dei figli di Dio eccone una coraggio ancora un po e i figli di satana faranno la fine che si meritano

    RispondiElimina